L’annuncio è di pochi minuti fa, e arriva dritto dritto dalla pagina facebook di H&M: Lana Del Rey è il nuovo volto della campagna autunno-inverno 2012/13.
Trovano così conferma i rumors dei giorni scorsi che volevano la cantante a New York per lo shooting della campagna. La notizia ha già diviso in due gli appassionati del brand low cost: per la prima volta arrivano commenti negativi sulla scelta della testimonial, comunque pochi rispetto alla maggioranza, non apprezzata dagli haters in quanto “rifatta” e “non di vero talento”, a quanto si può leggere dai commenti.
Di seguito la prima immagine ufficiale della campagna:
Onestamente questo sguardo da “cattivona a tutti i costi” un po’ ha stufato, ma ai fans a quanto pare piace e questo il brand lo sa bene. Vista la scelta della testimonial ci si aspetta dunque una collezione in stile retrò anni 50 ispirata alla cultura pop americana: si suppone che la scelta di avere la cantante come testimonial sia basata anche su questo e non solo sul calo delle vendite che ha colpito il brand degli ultimi mesi. Sarà così?
8 thoughts on “E’ ufficiale: Lana Del Rey è il nuovo volto di H&M”
Speriamo che la nuova collezione sia carina… quella di quest’estate che c’è nei negozi adesso mi ha deluso tantissimo!
FOLLOW ME ON Je-Ne-Suis-Pas-Blog
Non vedo alcun motivo per sollevare contestazioni, a mio parere è comunque una bella donna. Sarà sicuramente in grado di pubblicizzare al meglio il brand per la quale è stata scelta.
saluti, m.c. modadicoppia
http://modadicoppia.blogspot.it
..accipicchia che veloce sei stata!! Brava!
Io ho visto qualche preview della collezione e non e’ affatto di ispirazione anni 50… vedremo…
Buona giornata
Bacio
L3
http://lisalatroisieme.blogspot.com
Io la adoro. Un’icona di stile più di molte altre. Per me è (quasi) la nuova Bellucci. Tiè, esageramo!!
Beh è un bellissimo volto! 🙂
http://elegance-economique.blogspot.it/
La adoro, sono davvero contenta!
xoxo