Privalia è senza dubbio il sito di vendite private italiano più famoso in Italia, ed è stato soprattutto il primo e-commerce a creare un vero e proprio negozio su Facebook, dove l’azienda ha raggiunto ormai i 300.000 fans.
Questa volta sull’esclusivo Fan Shop di Privalia tocca a “La sorbetteria” di Jennipie, un progetto nato da un’idea molto originale: creare una linea di costumi da mare ispirata ai gusti dei sorbetti italiani, arricchendo la nostra estate di freschezza e colori. Dopo il successo de “Le petite four” dove la lingerie fatta a mano ricorda cioccolatini fondenti, biscottini ricoperti di glassa colorata e golosi pasticcini ripieni di crema, il punto forte risulta essere anche questa volta, oltre alla qualità, il packaging: il costume si presenta all’interno di coni e coppette in vera cialda croccante, come se fosse un vero gelato, un’idea davvero “deliziosa”!
La vendita JenniPie è disponibile sul Fan Shop di Privalia e solo per i fans di facebook domani 4 luglio dalle 10.00 alle 19.00, una vendita super flash con soli 24 pezzi disponibili. Per accedere alla vendita privata bisogna solo registrarsi sul Fan Shop e stare pronte domani. Felice shopping a tutte!
7 thoughts on “Privalia presenta: “La sorbetteria” di JenniPie”
corro!!
http://nonsidicepiacere.blogspot.it/
Certi esperti di marketing ne sanno una più del diavolo!
Ciao! Premetto che questo è l’unico blog di moda che seguo, lo trovo genuino e ben fatto.. Sono solita leggere blog con argomenti differenti (cucina/culture/società) e ho deciso di aprire uno spazio per me. Vorrei sapere come la pensi sul mio post dedicato alla… fine della moda!
Mi piacerebbe un tuo contributo!
http://extremeviolet17.blogspot.it/
ps: premetto, il mio non è/sarà un blog di moda, non ho le competenze nè l’interesse per sviscerare un argomento così! preferisco leggere il tuo! 😉
Deliziosi..fanno venire fame 🙂
Un bacio,
Greta
In Moda Veritas
IMV on Facebook
IMV on Bloglovin’
Molto carino il tuo blog, non lo conoscevo!!! Keep going on!!!
baci
In The Checkout Line
In The Checkout Line
In The Checkout Line
Colgo l’occasione del post odierno per farti i miei più sentiti complimenti, perchè ho scoperto grazie al tuo blog cosa voglia dire davvero essere una seria fashion blogger.
Scrivi ottimi articoli, in un bell’italiano, interessanti. Una perla rara, in mezzo alla spazzatura che purtroppo oggi è diventata sinonimo di fashion blog, per colpa di certe tizie che non sanno fare altro che farsi fotografare, scrivendo post sconnessi e ridicoli. Insomma, tutta la mia stima, seguirò il tuo blog con molto piacere!
Belli 🙂
http://elegance-economique.blogspot.it/2012/07/fuxia-highlighter.html?showComment=1341936557443