Ho provato per voi alcune novità in casa Dior, alcuni dei quali testati in anteprima in quanto non ancora disponibili nelle profumerie. Nel pacco che ho ricevuto ho trovato i prodotti che vedete in foto: i rossetti Dior Addict Extreme e Dior Addict Ultra-Gloss, gli smalti Dior Vernis e Dior Vernis Gloss, più la Hydra Life BB Creme. Ho pensato di farne due post: qui vi parlerò degli smalti, nel prossimo del resto della linea make-up.
Le nuove colorazioni della collezione Dior Vernis reinventano la tendenza Color Block. Nella foto in alto potete vedere tre delle quattro nuove tonalità, nell’ordine: Incognito (257), Lucky (659) e Riviera (537). La particolarità è che sono tonalità che trovano il loro corrispondente nella collezione Dior Addict extreme, per combinazioni smalto-rossetto brillanti e audaci. Io ad esempio ho la combinazione Riviera e Lucky, mi piacerebbe mostrarvela nel prossimo post magari con qualche foto.
La collezione Dior Vernis Gloss è invece un’edizione limitata che si propone con quattro tonalità esotiche: qui la vedete in anteprima, ma sarà in vendita nei negozi dal 19 giugno. Mi hanno letteralmente conquistata. A differenza della collezione Vernis usuale non hanno la coprenza tipica, ma, come dice il nome stesso, sono caratterizzati dalla stessa consistenza e brillantezza di un gloss per labbra; stendendolo vi accorgerete subito che il colore è corposo, si, ma resta in trasparenza, per una coprenza più lieve e un effetto traslucido. Nella foto potete vedere tutte le tonalità di questa edizione limitata, nell’ordine: Lagoon (blu curaçao), Acapulco (giallo acidulo), Cosmo (rosa cranberry) e il mio preferito, il Calypso (rosso melograno). L’effetto velato resta anche alla seconda passata, che consiglio.
In generale ciò che mi ha stupito degli smalti Dior, e come sapete nel tempo ne ho provati di tutte le marche (da Pupa a Chanel, da Opi a Essie, e anche alcune marche sconosciute di cui devo ancora parlarvi), è come la brillantezza del colore resti inalterato con il passare dei giorni: non sbiadisce mai, né tende a opacizzarsi. Un’altra cosa che contraddistingue lo smalto Dior in generale, e questo chi già li ha usati lo sa bene, è il pennellino: permette una stesura perfetta e senza sbavature a causa della sua forma tonda e anatomica.
Come vi ho detto in precedenza, nel prossimo post vi parlerò dei rossetti Dior Addict Extreme e Addict Extreme Ultra-Gloss che ho ricevuto e già provato. Degli ultra-gloss ho ricevuto in anteprima proprio le due tonalità che troverete in vendita dal 19 Giugno.
6 thoughts on “REVIEW – Le nuove collezioni Dior Vernis e Dior Vernis Gloss provate per voi in anteprima”
I colori sono meravigliosi! Sopratutto l’azzurro *.*
Sono tutte nuances molto belle….Sono curiosa di vedere quella gialla 🙂
Con affetto,Mia
Niente da dire, Calypso è stupendo!!
Belliiiiii
Che meraviglia *_*
che belli i colori di questi rossetti e smalti!!!! a presto tes kiss!!!