Come sapere ultimamente sto testando il trattamento anticellulite Pupa:
Vi ho già presentato questi due prodotti nel primo post, un mese fa, e in seguito ho condiviso con voi le mie impressioni a due settimane dal suo utilizzo, con un secondo post. Ciò che il trattamento contro la pelle a buccia d’arancia promette, infatti, è la garanzia di vedere i primi risultati dopo sole due settimane.
A 28 giorni dall’inizio della prova prodotto, vi dirò come mi sono sembrati i prodotti. Confermo che il gommage è fondamentale: senza il suo utilizzo la crema da sola non basterebbe. Per ottenere gli effetti sperati è fondamentale eliminare le cellule morte, massaggiando le zone interessate con il gommage, che si stende benissimo ed è facile da risciacquare (in questo si è rivelato migliore di altri scrub che ho usato in precedenza): i microgranuli infatti sono più piccoli e probabilmente questo facilita il suo utilizzo. Se desiderate, il gommage può essere usato anche sulle braccia. E’ consigliato utilizzarlo due volte a settimana, come ho fatto anch’io.
Da utilizzare due volte al giorno, invece, è la crema per la cellulite evidente e radicata: la costanza è fondamentale tanto quanto un massaggio energico dal basso verso l’alto. Vi avevo già detto la mia nello scorso post: senza un massaggio efficace neanche le creme costose della farmacia possono fare nulla. Sicuramente un’alimentazione decente (ciao fritti, ciao alcolici, ciao bibite gassate), tanta acqua e un po’ di movimento sono fondamentali perché tutto questo abbia un senso.
Alla fine di questi 28 giorni ciò che posso dire è che crema e gommage sicuramente hanno fatto la loro parte, e i miglioramenti non solo sono visibili, ma anche la pelle tende ad avere un aspetto diverso: grazie agli scrub la pelle è più luminosa, mentre massaggi e crema hanno fatto il loro ruolo per un’azione drenante. Considerando, infine, i prezzi dei prodotti, direi che il rapporto qualità-prezzo è ottimale. Ora non mi resta che il mantenimento: una volta al giorno tutti i giorni. Considerando la mia pigrizia in fatto di creme sono stata brava, dai.
3 thoughts on “Anticellulite Pupa: prova a 4 settimane di utilizzo”
Sai quanto costa? grazie!
quindi da provare insomma…. ma quanto costano?
mmm, sto leggendo opinioni contrastanti…