Quando si dice “fare il colpaccio”. Avete capito bene: il fashion blogger più famoso del mondo è stato scelto da Tyra Banks come giudice della prossima stagione di America’s Nest Top Model.
Per chi non lo sapesse, proprio per la 19° edizione era stata annunciata l’intenzione di una rivoluzione all’interno del cast del programma: ad essere fatti fuori sono stati proprio giudici storici come J.Alexander, detta Miss J, Jay Manuel e Nigel Barker (Tyra, questa non te la perdono).
Onestamente so poco di BryanBoy, non lo conosco, non l’ho mai seguito più di tanto e l’ho incontrato solo un paio di volte a qualche evento, ma ancor prima di aprire il mio blog lo avevo notato per il suo girovagare per eventi in mise piuttosto strambe (spesso più simili a pigiami), e a causa della sua onnipresenza agli eventi di Dolce & Gabbana che per primi lo hanno portato su un piatto d’argento, continuando ancora oggi.
Indipendentemente a ciò che si può pensare di questo giovane ragazzo filippino, uno dei primi a fare fortuna con il mondo del fashion blogging, non si può negare che ha davvero messo a segno un colpo senza precedenti: far parte di un cast come quello di America’s next Top Model porterà la sua fama anche al di fuori del web, e che sia un bene o un male lo vedremo subito dopo l’inizio della 19° stagione. E non pensate che l’Italia resterà indifferente a questo fenomeno: voci di corridoio dicono di una casa di produzione che sta cercando una fahion blogger che entri a far parte del cast di un programma sulla scia di “ma come ti vesti?” che già qualcuna si è ritrovata nel mezzo di un provino. Se andrà in porto o meno, comunque, lo scopriremo alla fine dell’estate.
Tornando a BryanBoy…Io un po’ di curiosità ce l’ho, non lo nego, voi cosa ne pensate?
8 thoughts on “BryanBoy sarà il nuovo giudice di America’s Next Top Model”
A sto punto, potevano chiamare me no??
su bryan boy non so cosa pensare. Lo seguo molto poco, ma quelle poche volte che lo vedo non posso non pensare a quanto ridicolo appare ai miei occhi. Praticamente è ormai una maschera da carnevale… ma cosa odo?? una fashion blogger per un programma tv nostrano? spero ne mettano una davvero capace e che quando parli non sembri o paperino o na sciuretta qualsiasi.
..sono molto curiosa anche io di vederlo… io lo seguo su twitter e i suoi post li leggo non sempre… è un personaggio questo è poco ma sicuro… vedremo.. tanto di cappello in ogni caso per dove è arrivato!
Baci
L3
l’importante è che non lo chiamino a project runway, puo essere anche bravissimo nel far parlare di se e a fare comunicazione, ma se devo giudicarlo per il modo in cui si veste, è ridicolo.
laura, mi farebbe molto piacere se visitassi il mio blog, ti aspetto 😉
Il mio odio nei suoi confronti è cosa manifesta. Noi abbiamo già affrontato questo discorso e sai come la penso: tutti ma Nigel Barker NO. Sono scioccato!
Fierce & love (tanto per restare in tema),
Domenico.
volevo complimentarmi con te per il tuo blog 🙂 è davvero bellissimo 🙂
curiosissima anch’io di cosa accadrà!!! baci cara!!!!
Non mi spiego el ragioni del suo successo, ma buon per lui!!