Torna Caccia al piacere, il gioco interattivo di Magnum lanciato lo scorso anno e che ha visto più di 7 milioni di giocatori on line solo nel 2011.
In caccia al piacere 2 una bella e giovane cacciatrice di piacere gira il mondo alla ricerca dei nuovi golosissimi bon bon di cioccolato Magnum e dei semi di Cacao Infinity: bisogna cercare di prenderli tutti nella corsa attraverso le strade di Parigi, New York, Rio de Janeiro, passando per l’interfaccia all’interno di Bing Maps Streetside di google .
C’è anche una pausa shopping in un negozio Bulgari, niente male! E’ un gioco molto semplice, dalla grafica accattivante e decisamente realistica, e l’ ho trovato davvero molto rilassante…i livelli sono sei e il gioco dura in tutto cinque minuti, giusto il tempo per una leggera distrazione. Tra l’altro ricordate che proprio al sesto livello, mentre fate surf tra le onde dello splendido mare di Rio, ricordatevi di premere la barra spaziatrice: guardate cosa succede, a me è scappato un sorriso 🙂
L’obiettivo ovviamente è realizzare il punteggio più alto entrando in classifica, io credo di essermela cavata con un punteggio non male, anche se so che potrei fare di meglio! E voi, avete provato a giocare a Caccia al Piacere 2? siete entrati in classifica? Fatemi sapere chi devo provare a superare, vi sfido a dirmi il vostro punteggio! Nel frattempo so solo che mi è venuta una gran voglia di gelato…il gioco riesce perfettamente nel suo intento, non c’è che dire.