Come di consueto, ecco che con la bella stagione si ripresenta il trend floreale: non mi ha fatto mai impazzire più di tanto, eppure negli ultimi anni mi sono abbastanza ricreduta. L’ho riconsiderato notevolmente, soprattutto quest’anno, anche grazie al mio modo diverso di considerare i colori e le stampe. E proprio per questo ho un estremo bisogno di mettere mano al mio armadio: via tutto quel nero, basta con il jeans sempre e comunque, basta con tutta questa tinta unita…E quale modo migliore di una bella terapia d’urto? Il modello che vedete in alto, infatti, è già sulla strada per casa mia: è un modello di Pepe Jeans che mi ha subito colpito.
Quest’anno ho scelto, inoltre, di rifornirmi di sandali con zeppa perché, essendo abbastanza comode, so almeno che le metterò sicuramente: non so quante scarpe (in particolare i modelli decolleté tacco 12) ho collezionato negli anni sfruttandole pochissimo un po’ per mancanza di occasioni, un po’, e soprattutto, per pigrizia. Non riesco ancora ad inquadrarle bene, appena arriveranno le metterò ai piedi vi dirò se il mio acquisto compulsivo ha avuto successo o meno (speriamo).
6 thoughts on “Must-have: sandalo con zeppa total-floral”
Uhmmm…il modello è molto bello, ma i pattern floreali non hanno mai incontrato i miei gusti, specialmente quelli con i fiori così piccoli…
infatti la mia perplessità riguardava proprio i fiori così piccolini, però ho voluto dargli una chance, mi sono piaciuti i colori nella totalità 😀 Certo ho visto un modello MeRAVIGLIOSO, su asos mi pare, ma è meglio che tengo le manine a posto XD
anche a me il motivo floreale non ha mai fatto impazzire, ma questi sandali sono proprio carini ^_^
passa da me se vuoi!
lastoriadellamoda.over-blog.it
It’s amazing how the floral trend managed to get everywhere, even in the shoes! The sandals look lovely 🙂
Oh no nouuu io odio fiori e zeppe quindi non c’è modello di scarpa che piu si allontani dai miei gusti. abbiamo gusti opposti in questo, direi che è un ottimo inizio! io sono piu da scarpa con tacchino a rocchetto che fa molto nonnetta, tipo quelle richieste a papà pasquale nella mia wish list:
http://fruhlingdesign.wordpress.com/2012/04/06/wish-list-pasquale/
buona pasqua
Io ne ho comprate un paio molto simili ma a mio modesto parere più di effetto grazie ai colori più accesi decisamente primaverili…le ho viste e ci sono cascata nonostante neanche io sia una fan delle zeppe…sono di jeffrey campbell, un marchio che adoro, è molto rock! le ho postate sul mio profilo fb se vuoi dargli un’occhiata! ;D
besos