Come se una Kelly o una Birkin non fossero già abbastanza irraggiungibili per noi comuni mortali, ecco che Pierre Hardy ha disegnato per Hermés una nuova collezione di gioielli che riproduce proprio i modelli più famosi della maison.
Sono da portare al polso come se fossero bracciali, ma la loro particolarità sta nel fatto che, a differenza delle borse originali, queste mini-riproduzioni sono ricoperte di diamanti. Giusto per rendere l’idea: il modello Kelly, in oro rosa e pelle di coccodrillo, ha 1.160 diamanti; la Birkin, in oro rosa e oro bianco ha 2.712 diamanti, Nausicaa, in oro rosa, ne ha 1811, mentre la Chaine D’Ancre, in oro bianco, ne ha oltre 11.000. Il loro valore, nel caso ve lo stiate chiedendo, si aggira intorno a 1.5 milioni di euro ciascuno.
Beh, vado a rompere il salvadanaio, ma proprio non lo so se ci arrivo, eh…
2 thoughts on “Dalla Kelly alla Birkin: le borse più famose di Hermés vengono ricoperte di diamanti”
Veramente originale!
http://www.missadelinne.com
Missadelinne’s Fanpage
eh sì, mi stavo proprio chiedendo il prezzo…ho pensato “vabbè, già costano una cifra irraggiungibile, figuriamoci così…” ma davvero, chi è la fortunata che le può avere? 😀 sono splendide, forse da collezione più che da indossare però 🙂 baci
http://www.lefreaks.com