Adoro questa foto, adoro Adele. Di lei ho sempre ammirato il suo splendido viso, già ai tempi del suo esordio con “chasing pavementes”: da allora non è passato molto tempo, ma di recente Adele è stata protagonista di una vorticosa scalata verso la cima grazie a “21”, l’ultimo album.
E con canzoni come “Rolling in the deep” e “someone like you” ha totalmente conquistato il mondo della musica, come hanno dimostrato i sei premi vinti ai Grammy awards 2012 (potete leggere il post a questo link 164.132.106.127/?p=2257) e i due vinti ai Brit awards. Negli ultimi mesi, inoltre, è proprio lei la regina incontrastata sulle cover delle riviste più famose, divenendo in poco tempo l’icona curvy per eccellenza.
E diciamolo: risplende anche più delle altre. Guardate le foto in questo editoriale su Vogue Us di marzo e ditemi se non siete d’accordo anche voi.









6 thoughts on “One and only: una meravigliosa Adele su Vogue Us di marzo”
E’ perfetta…ha un aspetto bellissimo e una voce potentissima e pazzesca! che donna!! Lei si che rappresenta la femminilità!
http://www.nuagerose.com
assolutamente bellissima!
Fashion review
Fashion review
questa donna ha dei lineamenti meravigliosi. Ha un nasino alla francese e delle labbra e occhi da mediterranea pura! Questa è sexy molto più di una Gisele a mio avviso…ma io non sono uomo, sono una ragazza che misura il grado di sensualità di una donna con la sua spontaneità e con la vivacità e gioia che ci mette a gustarsi un buon piatto di lasagne piene di besciamella…
saluti
Queste foto sono spettacolari! Lei è meravigliosa!
Spettacolare!! Fiera di essere curvy!
Queste foto sono bellissime, prenderò Vogue appena lo troverò in edicola 🙂
Ottimo blog!
http://www.airalipassion.com
Lei è stupenda, ma qui hanno usato troppo photoshop per farla apparire più magra.