Se c’è una cosa che proprio non si può negare a Lana Del Rey è il merito di essersi affermata a tempi di record come fashion icon, nonché astro nascente della musica a livello mondiale.
Il suo stile retrò hollywoodiano, la sua bellezza (non tutta naturale, si sa) e il suo fisico da modella hanno fatto in modo che riviste e case di moda la notassero sin da subito, divenendo super ricercata ancor prima dell’uscita del suo primo disco, uscito il 31 gennaio scorso.
Da oggi, però, un altro record da attribuire alla cantante riguarderà la maison londinese Mulberry che durante la London Fashion week ha annunciato con orgoglio il lancio della Del Rey bag: un bauletto classico disponibile in varie tonalità che uscirà a maggio, entrando a far parte della prossima collezione autunno inverno 2012 Mulberry. La casa di moda non è nuova a queste iniziative: come sappiamo la Alexa bag fu creata in onore di Alexa Chung, che era comunque già stata abbondantemente consacrata come fashion icon a livello mondiale, e che ancora oggi resta una forte fonte di ispirazione.
Di Lana Del Rey, in circolazione da poco più di un paio di mesi (su youtube da più tempo), sappiamo ancora poco del suo stile all’infuori di un video musicale o di un’ospitata in un programma televisivo, e non si può mai dire quanto un fenomeno durerà, soprattutto quando così costruito. Insomma, la mossa di Mulberry sembra davvero affrettata, e a dirla tutta questo bauletto non è nemmeno un granché. La Alexa bag, almeno per stavolta, non teme rivali.
8 thoughts on “Mulberry e la borsa dedicata a Lana Del Rey: mossa affrettata?”
Io continuo a chiedermi chi sia questa e da dove diavolo sia saltata fuori… Bah….
Robi
è troppo pompata questa la si vede da tutte le parti ora anche una borsa ,ma non sara’ una barbie:)
chi sia sta tipa non so, è la prima volta che la vedo..e la borsa ricorda troppo la birkin e la kelly di hermés, ma è lontana anni luce dalla sua bellezza.
La borsa è insignificante quanto lo stile (sconosciuto) della cantante, che io in foto non avrei mai riconosciuto.
A me risulta che siano gia’ stati cancellati tutti i concerti previsti in calendario, perche’ durante una trasmissione ha steccato in maniera imbarazzante. Quindi si, cara omonima…affrettatissima! 🙂
@Laura nuuuuuooooooooo! questa non mi era arrivata all’orecchio, ma dai *_*
MOLTO CARINA QUESTA BORSA:D
IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628
Ciao, non sono una grande intenditrice di fashion, ma sono capitata su questo articolo girando e non ho potuto fare a meno di notare l’uso del termine “nastro nascente”. Sicura che sia una svista dovuta a una piccola distrazione, mi è sembrato cortese farti notare l’errore in modo da rimediare.
Buona fortuna con il blog.