I saldi sono partiti ormai da un mese, e anche se questa volta sono stata davvero brava entrando in un solo negozio, ammetto di essermi lasciata tentare già più di una volta dallo shopping on-line.
Di questi tempi è anche vero che la mia fiducia propende più verso gli e-commerce, visto che sono davvero pochi i negozi che fanno sconti reali e accessibili (c’è chi ha avuto il coraggio di mettere i saldi al 10%. Ma anche no). On-line, invece, è più facile verificare l’autenticità dei saldi: basta salvare il link dell’oggetto del desiderio e segnare accanto il prezzo originale, per poi verificare una volta partiti i saldi. Fino ad oggi non ho avuto sorprese, e questa volta la mia sessione di shopping on-line l’ho dedicata all’acquisto di scarpe per tutta la famiglia.
A Matt ho regalato questi mocassini marroni firmati shmoove, brand per noi fino a poco tempo fa sconosciuto e di cui ora si è letteralmente innamorato. A Charlotte ho preso un paio di sneakers di Hello Kitty, prese e messe da parte per la primavera. Per me, invece, un nuovo (ennesimo) paio di D.A.T.E., di cui vado matta, e che ho sostituito alle belle ma dolorose Converse, che ormai non porto più. Sono più comode e qualitativamente superiori, non c’è che dire (ma quei lacci bianchi saranno presto sostituiti!).
La mia seduta di shopping on-line è durata in totale cinque minuti, conosco troppo bene i gusti della mia famiglia e tra l’altro l’arrivo del pacco si è rivelato un gran momento: suona il campanello, prendo il pacco, chiudo la porta e “sorpresa! Scarpe per tuttiiiiiiii“! E mi sono anche presa numerosi baci e abbracci: la mamma colpisce ancora.
2 thoughts on “Lo shopping per tutta la famiglia in cinque minuti”
io tempo fa ho provato a far acquisti online…su pimkie. Che delusione…..in generale cmq sulle scarpe la convenienza c’è e difficilmente sbagli, ma sui vestiti… una cosa è ciò che vedi nelle foto e sulle modelle….tutt’altra cosa è quello che vedi addosso a te poi…
It’s good to see this information in your post,