Chi mi segue di tanto in tanto sa benissimo che non sono una blogger che pubblica facilmente , anche perché, onestamente, un con la vita che faccio io (casa, lavoro, famiglia, figli). Non so se ci siamo ben capiti.
Comunque, nel mio piccolo, anch’io ho un mio stile personale ( e non bisogna essere mica per forza fashion blogger…) e quando sono stata contattata da MTV style alert per interpretare lo stile di MTV secondo il mio gusto, non ho fatto altro che fotografare il mio look giornaliero (cappello preferito, borsa che uso più spesso e cappotto autunnale di tutti i giorni), aggiungendo alcuni dei miei ultimi acquisti fatti a Oxford street nel mio ultimo viaggio a Londra (di cui vi ho parlato qualche post fa) come le scarpe prese da Primark e i collant ruggine.
Il meglio secondo me arriva dal tocco arancio sulle labbra, ispirato dalle foglie autunnali che mi lasciano sempre quel senso lieve di malinconia…e che forse mi affascinano proprio per questo.
E così, dopo Valentina Siragusa e Irene Colzi, questa volta è toccato a me: un look senza forzature, semplice… ma sinceramente mio.
2 thoughts on “Autumn in London: My look for MTV style alert!”
Molto carino questo outfit, perfettamente autunnale, e sopratutto spontaneo, degno di Rock’n’Mode ^_^
Condivido in pieno quello che hai scritto e aggiungo che l’outfit è stupendo.Davvero molto molto bello.
Un bacio