Un’idea decisamente originale quella che caratterizza lo stile inconfondibile del brand Iron Fist, marca di abbigliamento sia femminile che maschile nota soprattutto per le sue collezioni di scarpe: unire la passione per l’arte, in particolar modo quella inerente a grafica e tatuaggi, a quella per la moda, creando una collezione unica e facilmente riconoscibile come effettivamente è quella di Iron Fist. Personalmente la parte delle loro collezioni che preferisco è proprio quella che richiama i tatuaggi: nell’immagine in alto ho inserito la visuale a 180° di due modelli che adoro:
modello “All hope Abandoned“: decolleté open toe nera, stampa tattoos riportata solo su un lato con particolare di un teschio messicano, plateau rosso visibile solo frontalmente.
modello “Vanity Fair“: decolleté open toe con plateau, sfondo nero e stampa tattoos con teschio messicano riportata solo da un lato all’esterno e per tutta la superficie interna della scarpa, con applicazione di piume verdi e un bijou sulla sua parte posteriore.
Di certo non è una collezione per chi vuole passare inosservato, ma la stravaganza di questi modelli non è di certo un limite anche per chi un look stravagante solitamente non lo ha: per evitare disastri di stile basterebbe non esagerare con tutto il resto, magari con un minimo di buon senso. 🙂
2 thoughts on “Iron Fist: quando la passione per tattoos e scarpe si incontrano”
Non fanno esattamente per me, ma sicuramente sono particolari 😀
MissPandamonium