Le ho spettate con ansia, ma finalmente sono arrivate! Sto parlando delle foto scattate alla scorsa Milan Fashion Week con la mia nuova Lomo, la Sardina, che mi è stata regalata da Lomography e Privalia per poter prendere parte al progetto “Belli Fuori”.
Essendo ormai abituata alle macchine digitali e non avendo avuto modo fino ad allora di sperimentare una macchina lomografica, ammetto di essere stata terrorizzata all’idea che dai miei rullini non se ne sarebbe ricavato nulla di buono: l’idea di foto nere, sfocate o bruciate mi saliva continuamente alla testa ogni volta che stavo per scattarne una. Ma ho cercato comunque di sperimentare più possibile: alternando in continuazione i filtri colorati, scattando senza inquadrare e utilizzando le varie modalità disponibili, tra cui la sovrapposizione di più scatti che mi ha permesso di ottenere delle foto davvero uniche e creative. Ho scelto le mie preferite e spero piacciano anche a voi!
Alcune di queste foto confluiranno in una mostra-evento davvero unica, sia per l’originalità dei contenuti che per l’innovativa modalità espositiva. Le venti foto, scelte in totale tra tutte quelle scattate dalle bloggers, verranno analizzate dal gruppo di brillanti designers 1+2=8 che troveranno ad ogni scatto il loro giusto posto nello spazio. L’inaugurazione della mostra sarà il prossimo 3 novembre presso lo spazio Concept di Via Forcella 7/13 dalle 18.30 in poi. Spero di riuscire ad esserci anch’io, ma l’importante è avere avuto l’occasione di partecipare al progetto “Belli Fuori”, che, oltre ad avermi fatto vivere la Fashion Week in un modo diverso e originale, mi ha regalato dei bellissimi momenti.
4 thoughts on “Progetto “Belli fuori”: la fashion week delle bloggers in mostra a Milano dal 3 Novembre”
Ahahahaha bellissime grazie cara !!!
Nico figurati…quella foto la intitolerei “La ragazza con la mela” ahahahahahah 😀
Ma ci sono anche iooo!!! Yeee!!
Grazie mille!!