C’è chi non li ama in modo particolare e chi non ne potrebbe mai fare a meno: gli stivali da pioggia sono tornati! Ormai il freddo è alle porte, così come le lunghe giornate piovose e anche un po’ tristi… ed è quindi arrivato il momento di tirare fuori dagli armadi i nostri stivali da pioggia! Per chi invece ancora non ne ha un paio, tipo me che li sto scegliendo, ecco qualche proposta carina:
1. CHANTELIB PRINT: modello sagomato in stampa liberty, Aigle.
2. IRISH, BeOnly: modello in gomma in fantasia tartan, donano un tocco di colore in più e se vogliamo anche uno stile un po’ punk
3.CAVALIERE CROCO: con gambale in simil coccodrillo, BeOnly
4.MATELASSE TIAG: stivale lucido con gambale trapuntato matelassé e fibbia borchiata, BeOnly
Al momento sono indecisa tra questi quattro modelli, e sono tutti molto diversi tra loro… continuo comunque la mia ricerca, voi quale mi consigliate tra questi?
3 thoughts on “Tornano gli stivali da pioggia!”
Uh. A me piaccioni i primi! Gli altri sono tropp… “troppo”! Troppo rossi, troppo stampati, troppo cow boy… però i terzi… boh, sarebbero da provare per vedere come stanno…
Io sono sempre stata anti.
Poi ne ho visti un paio di stupendi su Gossip girl abbinati a jeans blu scuro skinny ed erano adorabili. Dunque mi sono fatta trascinare col pensiero “magari un giorno mi serviranno” ed invece ne ho comprato un paio che quando li indosso potrei andare a vendere gli animali alla fiera paesana .-.
Vabbè, capitano spesso gli errori di shopping. (magari veramente un giorno mi serviranno, chi lo sa! :P)
Quanto sono belli!!!
Lo scorso inverno sono andata a Londra e lì dove ti giravi c’èra sempre una ragazza con questi stivali …fantasie pazzesche.. purtroppo qui è difficile secondo me indossarli..senza che qualcuno ti dice.. oh ma vai a pesca??
xx Alexandra
@Alexandra: si, è vero…qui ti fanno passare la voglia di indossarli, eppure sono così belli! Ma quest’anno avrò i miei stivali da pioggia, non mi interessa! Ma sono ancora indecisa tra quale di questi sceglierò… 😀