Giovedì scorso ho avuto l’onore di essere ospite al Palazzo Caracciolo di Napoli in occasione dell’evento ” ‘O Brunch a Palazzo”, organizzato dalla catena MGallery.
Un’occasione per presentare il nuovo Brunch, la tipica seconda colazione anglosassone (breakfast + lunch), rivisitata secondo la tradizione culinaria napoletana grazie all’esperienza di Aldo Lanotte, giovane chef dell’hotel. Fino al mese di Marzo, infatti, dalle 12,30 alle 15,00 l’hotel della collezione McGallery regalerà un momento di relax nel Chiostro tra un ricco buffet e un grande tavolo di riviste e giornali ai suoi ospiti e non solo:’o brunch è infatti aperto a tutti i cittadini che vogliano parteciparvi.
Durante la serata, inoltre, è stato presentato il primo de “I Quaderni – collezione di Libricini dell’arte del savoir faire di MGallery Italia“, un libricino di ricette di casa di antiche e rappresentative famiglie napoletane a firma di gentildonne e gentiluomini partenopei che hanno svelato i loro segreti ai fornelli, intitolato “La Cucina di Casa” e che ora ho proprio qui davanti a me. L’evento, più che riuscito, è stato organizzato da Antonella Bentivoglio d’Afflitto, direttore creativo di The Kitchen Of Fashion, che ringrazio per l’invito e per avermi dato la possibilità di conoscere persone splendide, nonchè di soggiornare in una struttura da sogno quale è il Palazzo Caracciolo.
2 thoughts on “Evento ” ‘O Brunch a Palazzo””
Che bella serata cara! e che bella compagnia tu e Nunzia…
speriamo di rivederci presto!
un bacio
Fio
E’ vero, è stata una piacevolissima serata! anch’io spero di rivedervi presto Fio!!! un bacio a te e ai tuoi gattini 😀