Eccoci, finalmente! Non sono sparita, sto semplicemente girando come una trottola per Milano, come tutti, grazie al progetto “Belli Fuori” a cui ho avuto la possibilità di partecipare. Il primo giorno noi bloggers ci siamo incontrati nella sede di Privalia.it dove lo staff di Lomography.it ci ha regalato i nostri kit Lomo per intraprendere questa avventura per le vie della MFW. A me hanno affidato l’ultima arrivata in casa Lomo, e sono davvero troppo entusiasta:
Eccola! E’ lei la mia compagna di avventura, “La Sardina“, dotata di flash esterno e dei vari filtri colorati con cui ci si può davvero sbizzarrire! Già la amo! E’ stato davvero uno splendido regalo, soprattutto per me che sono un’appassionata di fotografia.
Con Sonia Tiffany Grispo di Trendandthecity e Nathalie Maggiori di MyfloorisredBuffet offerto da cupkace and co Italia.
Nel prossimo post vi parlerò della sfilata di Jo no fui e dell’incontro al Gas store dove abbiamo avuto la possibilità di scegliere un capo bottom della nuova collezione.
5 thoughts on “Progetto “Belli fuori”, eccoci con le nostre nuove Lomo!”
Fortissime queste macchine fotografiche, non le avevo mai viste!
Io ti seguo, passa a trovarmi se ti va, mi farebbe molto piacere se anche tu lo facessi
Ma grazie per avermi inclusa fra le preferite. E’ stato un piacere conoscerti, speriamo di rivederci presto. Alla prossima.