L’inspiegabile ossessione degli inglesi per Pippa Middleton e il suo “lato B” continua.
Da un concorso tra i clienti del Britain’s Beefeater Grill è risultato che la persona con cui avrebbero desiderato di più fare colazione al mattino è proprio lei. In seguito a questa scoperta, la designer Laura Hadland e il suo staff hanno realizzato una mega opera ritraente un primo piano della cognatina più famosa d’Inghilterra e l’immagine che ha reso popolare il suo fondoschiena, con l’ausilio di ben 100 vasetti di marmellata e 15000 pancakes cucinati per l’appunto dal Britain’s Beefeater Grill. Il mega-mosaico è stato esposto all’esterno del Daily Mail…ma c’è un pensiero che non riesco a togliermi dalla mente…
Purtroppo non sono inglese, ed è forse per questo che non riesco a comprendere questa ossessione per Pippa Middleton e il suo lato b che, secondo me, è un comunissimo sedere. (voglio dire…avete presente quello di Kim Kardashian?! Ecco.) Ma dal mio punto di vista questa “opera” poteva essere utilizzata per altri scopi, magari umanitari, perché onestamente ha l’aria di essere solo un grande spreco: 15000 pancakes ai fini di un mosaico che poteva essere fatto in mille altri modi sono un bello schiaffo in faccia alla povertà, non vi pare?
8 thoughts on “15000 pancakes per Pippa Middleton”
Concordo appieno!
Del lato umanitario non si può dire niente. Spreco è l’unico termine giusto.
Ma vogliamo parlare poi di lei? Secondo me è una ragazza comunissima, che si è vestita in maniera poco appropriata ad un matrimonio, mettendosi praticamente una sottoveste.
Se proprio dobbiamo andare a bellezza e rimanere in quel giro direi che Kate le dà 10 a 0!
Valeria sono d’accordissimo con te, proprio perchè Kate è Kate non capisco perchè questi si sono fissati con questa cavolo di Pippa…e poi…possiamo dire agli inglesi che non è carino chiamare una giovincella con questo diminutivo?? 😀
Loving your blog and this pippa post!
thenewyorkerstyle.com
Thank you!
Che dire, esagerazione allo stato puro!
Forse non viviamo in una monarchia, e non riusciamo a capire questa ossessione per i reali… ma sul tema dello spreco cosa altro si potrebbe aggiungere?
Complimenti per il blog comunque; è la prima volta che passo da te, e trovo i tuoi post davvero particolari e interessanti 😉
Se ti va di dare un occhi anche al nostro quando hai tempo… http://www.ladolcemoda.it 🙂
Hai detto le parole giuste, Simona…”Esagerazione allo stato puro”!
Grazie per le belle parole, mi fa molto piacere, sei sempre la benvenuta!!! bacino!!*
E’ veramente una puttanata e ‘sto lato B di Pippa é un comunissimo culo piatto, evidentemente sentivano la mancanza di un culo sui loro tabloid per fare concorrenza all’America che tra K.Kardashian e J.Lo deve scegliere sempre tra le due perché entrambe non ci entrano in copertina!
Poi questa iniziativa è veramente snervante ma perché la gente non si mette a lavorare sul serio?? La gente non sa più come mettersi in mostra!
B.
HAuHAuHauhUHAuHAUh!! Burcin credimi, se avessi potuto usare le tue stesse parole l’avrei fatto, mi hai praticamente letto nel pensiero!! ahahahahahah Grazie di aver fatto un salto* 😀