Ai tempi della scuola, quando dicevo che secondo me il labello causava dipendenza mi guardavano tutti perplessi. Quando è stato ufficializzato, ho smesso una volta per sempre di usarlo e proprio lì ho smesso anche di averne bisogno… guarda un po’! Ma per idratare le labbra qualcosa bisogna pur usare: ultimamente ho scoperto questo prodotto, un balsamo riparatore alla gelatina reale, che non ha nulla a che vedere con il labello.
Già dalla prima applicazione si notano risultati evidenti, soprattutto per chi tende ad avere labbra secche o rugose.
Una buona soluzione è metterlo prima di andare a dormire. La parte migliore è che, a differenza del labello, non si sente assolutamente il bisogno di portarlo con sè e soprattutto di metterlo in ogni momento (io lo metto in media ogni 2 o 3 giorni, per intenderci). Ha una formula di miele biologico e pura gelatina reale, e protegge dalle aggressioni esterne in quanto dotato di filtri UV.
Io lo uso già da un paio di settimane, e non ho problemi, ma se anche questo dovesse darmi segni di dipendenza… un po’ di olio di oliva prima di andare dormire e buonanotte! Anche se, indipendentemente da ciò, sto pensando seriamente di provare a farlo in casa con ricetta naturale. Vi farò sapere.
4 thoughts on “Goodbye Labello!”
IO sono dipendente dal LABELLO VOLUMIZZANTE!
Mi trovi un volumizzante che non crei dipendenza? Ahahahahah…
Questo di cui parli te voglio proprio provarlo… già il pack ispira fiducia!!!
Grande Lau!!!
With love…
*
Oddio ma lo sai che c’era accanto a questo un prodotto simile? c’era scritto “RIMPOLPANTE”, ma la parola m’ha fatto impressione e l’ho rimesso sullo scaffale ahahahahahahahahahahahhaahhaha
se lo ritrovo ti dico!!!*************
It look great ! Xx