La cosa migliore del weekend a Firenze è stata l’esplorazione dei negozi in centro: per nostra scelta abbiamo scelto di non entrare nei soliti negozi, ma di girare solo ed esclusivamente quelli di handmade e vintage. In uno di questi ho, tra l’altro, trovato all’ultimo momento il mio vestito per il dinner party Firenze4ever, ed è stata una benedizione! L’unica eccezione, ovviamente, è stato il negozio di LuisaViaRoma che volevamo assolutamente visitare.
Firenze, per dirla breve, mi ha davvero colpito. Nel mio cuore in questo momento è ufficialmente la meta ideale per lo shopping dei miei sogni, e farò di tutto per tornarci prima possibile, eventi o non eventi…!
5 thoughts on “Weekend a Firenze”
Lau… dobbiamo tornarci insieme… io ho casa lì!!! 😀
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…
ma anche subitooooooooooooooooooo! ci ho lasciato gli occhi!!! <3
Non volete svelare l’indirizzo di qualche negozietto, vero? Comunque il vestito che indossi nel post precedente è veramente bellissimo! Che colpo di fortuna!
Un bacio,
Nadine
giuro che non ne ricordo uno!! ero troppo presa dallo shopping! ma da qualche parte dovrei avere la busta del negozio dove ho trovato il vestito…appena lo trovo ti dico subitissimo! c’erano cose bellissime!!!
bello!