Nobody like Lady Gaga tries to surprise continuously her fans with crazy outfits like this: here she was at Heathrow airport and she wore these Noritaka Tatehana’s shoes…but, honestly, the only one thing that surprises me is that she keeps on wearing this kind of shoes. How many times do you want to fall on the ground, Gaga?
Nessuno come Lady Gaga cerca assiduamente di stupire i propri fans con outfit allucinanti tipo questo: qui si trovava all’aereoporto di Heathrow e indossa queste scarpe di Noritaka Tatehana…ma, onestamente, l’unica cosa che mi stupisce è che lei continui a indossare questo genere di scarpe. Quante volte ancora vuoi andarci di muso, Gaga?
4 thoughts on “Lady Gaga loves dangerous shoes… but then she falls!”
No, scusa, ma te la sei beccata avvolta da un vestito di carne bovina? Seriamente, le bistecche del macellaio tutte legate addosso con lo spago… e devi vedere le scarpe.
Lei pare un involtino.
Adesso cerco la foto e te la linko, non puoi perdertela.
http://backseatcuddler.com/wp-content/uploads/2010/09/full_lady_gaga_pressroom_06_wenn3000244.jpg
Complimenti Gaga.
ahahahahahaha! sisi…l’avevo vista eccome! prima di questa uscita l’avevano sparata anche in una copertina ricoperta di carne e aveva fatto infuriare gli animalisti. Credimi, io la adoro, ma questa ossessione che ha di dover per forza far parlare di lei ogni giorno è davvero triste. Dice di volere che la gente si concentri sulle sue canzoni quando è lei la prima a darti gli input per distrarti da esse. Tristissimo.
Concordo. Trovo abbia una vena artistica considerevole, ma certe cose… Non credevo fosse facente parte della chiesa “che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli” ma tant’è. Stiamo a vedere ulteriori sviluppi.