For its 30 years anniversary, the staff of the i-D magazine wanted on the coverpage three absolute big shots: LAdy Gaga, Kate Moss and Naomi Campbell. Nice thought, yet too risky. Kate Moss and Naomi declined the offer right away because of Gaga. The result? Three different cover pages.. one for each of them. Why this? Only God knows.
In occasione del trentennale della rivista “i-D”, la redazione aveva pensato di mettere sulla copertina del suo numero speciale un trio di un certo calibro: Lady Gaga, Kate Moss e Naomi Campbell. L’idea era carina, ma un po’ azzardata, e infatti Kate e Naomi si sono categoricamente rifiutate di posare con la cantante. Risultato? Tre copertine differenti, una per ciascuna. Motivazioni? Ai posteri l’ardua sentenza (invidiose!).
2 thoughts on “Copertina i-D Magazine: vade retro Gaga!”
Beh, direi che non c’è nemmeno bisogno di spiegare il perchè si siano risentite.
C’è anche da dire che, purtroppo, i “dinosauri” hanno sempre problemi ad accettare le nuove leve ma dovevano svegliarsi prima… il ciclone Gaga non lo ferma più nessuno.
(si sta bene qui, è carino e semplice, brava! ^^ )
Grazie! Era proprio il mio obiettivo! :°D
Tornando a L.Gaga…si, è vero…ma è allucinante! Hanno così paura di essere oscurate da lei, ed è in giro solo da un annetto…figuriamoci in futuro che può succedere! 😮