Oggi è il mio ultimo giorno di ferie. Ha piovuto per metà delle mie vacanze, ma oggi il cielo ha deciso di tornare a splendere, così ho potuto finalmente indossare questa playsuit che ho nell’armadio da un mesetto e che ancora non ero riuscita a sfoggiare. Ho volutamente deciso di distruggere il suo stile un po’ pin-up con questi occhiali tipicamente nerd, presi in prestito da Matt e che adoro da sempre, da ancor prima che tornassero di moda. Ma prima di tornare a casa un bell’aperitivo per distrarmi, domani si ricomincia!
playsuit: Zara
sunglasses: Rayban
Shoes: Peluso
7 thoughts on “Last day of holidays”
I really love this look…..Your blog is very cool
Bisous
I love youre playsuit!!!!
I adore those glasses, you’re lovely !
See U
Ti sconsiglio la vita alta … Sottolinea il tuo unico difetto …. Pancetta … E poi con questo look mi sembri una …. Camionista!
@Roby grazie per “unico difetto” 🙂
Sembri incinta, scusa la sincerità.
ho avuto una figlia e non ho mai fatto niente per togliere la pancia, tra l’altro sono pigra, mi piace mangiare e non sto attenta alla linea neanche un po’. Onestamente mi dispiace se per te una ragazza con la pancia è inguardabile o comunque non degna di caricare una foto sul web, ma so di averla e il ventre piatto non è tra le mie priorità. Comunque sono di nuovo incinta, e non farò niente neanche dopo per toglierla, giusto per chiarire 🙂 Grazie comunque di essere passata e non scusarti mai di essere stata sincera, un bacio!